Municipium
Competenze
- Gestione della corrispondenza e della documentazione dell'ufficio.
- Organizzazione degli incontri e delle riunioni.
- Redazione di verbali e relazioni.
- Supporto nella gestione amministrativa dell'ufficio, inclusa la tenuta dell'archivio.
- Gestione dei rapporti con i fornitori e con altri uffici interni ed esterni.
- Monitoraggio e gestione delle pratiche contenziose dell'azienda.
- Supporto nella redazione di atti ufficiali e nella gestione delle comunicazioni legali.
- Contributo alla definizione delle strategie aziendali in relazione alle normative vigenti.
- Monitoraggio delle scadenze e degli adempimenti legali dell'azienda.
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Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
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Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : mb.marras@comune.ittiri.ss.it
Telefono : 079 445218
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Ulteriori Informazioni
Orario
- Mattino: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
- Pomeriggio: il Lunedì e Mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 17.45.
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 16:24