Municipium
Competenze
- Cura l’organizzazione e gestione del protocollo generale, archivio generale e servizio di notificazione degli atti;
- Cura le procedure relative alla pubblicità degli atti del Comune;
- Compie attività di studio, analisi, istruttoria di pratiche varie e di problematiche non rientranti nelle materie degli altri uffici;
- Supporta il Segretario del Comune nelle sue funzioni di assistenza giuridico - amministrativa e di direzione generale.
- Cura la gestione del servizio di relazioni con il pubblico, che assicura ai cittadini, d’intesa con gli uffici, i diritti di partecipazione, informazione e controllo delle attività del Comune.
- Raccoglie informazioni sui bisogni e le aspettative dei cittadini e sul grado di soddisfazione degli stessi rispetto ai servizi comunali; relazionando periodicamente al Sindaco ed al Segretario sull’attività svolta.
- Cura la gestione di parte delle procedure pubbliche di gara, la predisposizioni di contratti e convenzioni e i rapporti con la consulenza ed assistenza legale esterne.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
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Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : mg.carta@comune.ittiri.ss.it
Telefono : 079 445223
Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2024, 14:32