Municipium
Descrizione
Si comunica che sono stati posizionati 3 nuovi raccoglitori di olio esausto vegetale, che si aggiungono a quello già in essere presso la Conad.
I nuovi raccoglitori sono posizionati nei seguenti punti:
- via Aldo Moro, vicino alla caserma dei Carabinieri;
- piazza del Mercato;
- via Missingiagu presso il parcheggio.
Si chiede alla cittadinanza di utilizzarli solo per la funzione prevista di recupero olio esausto vegetale, nelle modalita esplicitate nel raccoglitore per evitare di subire sanzioni, in quanto le postazioni sono tutte videosorvegliate.L'olio alimentare esausto non è biodegradabile e infatti danneggia l'ambiente, le tubature e gli impianti di depurazione. Un solo litro di olio è sufficiente per contaminare diversi litri d'acqua.
Municipium
Contenuti correlati
- Tributi Comunali - OCCHIO ALLE TRUFFE VIA SMS
- Relazione Fine Mandato 2020/2025
- Comunicazione Reperibilità – Aprile 2026
- Dallo svezzamento allo sviluppo del linguaggio
- Ordinanza sindacale nr. 86/2026 - Chiusura precauzionale di parchi, giardini pubblici e cimitero comunale. Messa in sicurezza dei cantieri edili per avverse condizioni meteorologiche
- Indennità Regionale Fibromialgia (IRF) - Apertura termini per la presentazione delle domande – Anno 2026
- Assegno di maternità - ANNO 2026
- Attivazione Agenda prenotazione C.I.E.
- Avviso all'utenza: chiusura temporanea ecocentro comunale
- Integrazione Manifesto Convocazione dei Comizi Elettorali - Referendum 22 e 23 marzo 2026
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2025, 14:15