Descrizione
Si informano i cittadini in possesso dei requisiti previsti dalla L. R. n. 20/1997 che sono aperti i termini per presentare le istanze per l’ANNO 2026.
Le domande, sia per il RINNOVO che per le NUOVE ISTANZE, dovranno essere presentate solo ed esclusivamente per via telematica, accedendo, con SPID/TS/CIE personale o di un familiare o dell’Amministratore di sostegno/Tutore o dell'esercente la responsabilità genitoriale sul sito del Comune di Ittiri www.comune.ittiri.ss.it: cliccando nella sezione “servizi” (in alto) e nella pagina successiva “servizi in evidenza” (sulla destra) è possibile trovare il procedimento e la modulistica necessaria.
L’istanza NON si rinnova d’ufficio, pertanto, al fine di ottenere il beneficio per l’intera annualità la domanda di rinnovo dovrà essere presentata ENTRO IL 27 Marzo 2026.
Le NUOVE ISTANZE potranno essere presentate nel corso dell’anno e il beneficio, qualora spettante, decorrerà dal primo giorno del mese successivo alla data di presentazione.
Per ulteriori informazioni consultare l'avviso allegato.
Contenuti correlati
- Domanda per il riconoscimento di medaglia commemorativa a favore di superstiti o congiunti fino al sesto grado delle vittime delle foibe e dell'esodo giuliano-dalmata residenti a Ittiri
- Nuova sede del Centro per le famiglie del Comune di Ittiri
- Piani personalizzati L.162/98- Presentazione istanze per il rinnovo dei piani attivi e per i nuovi piani
- L. R. n. 18/2016 "Reddito di Inclusione Sociale - Reis" Parte II “Altre misure per interventi di contrasto alla povertà” - Annualita' 2025
- L.162/98- Comunicazione pagamenti
Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2026, 17:42