ARST - VARIAZIONI LINEE 701-704-721-722-757-9313-931

Avvisi - 30 agosto 2022

L'Arst comunica che, dal giorno 1° settembre 2022 saranno operate delle modiche su alcune autocorse che interessano diversi Comuni.

Tali variazioni riguardano le autolinee aziendali 701-704-721-722-757-9313-9315 per cui è stato effettuato l'adeguamento di orari, fermate e percorsi. I nuovi orari modificati sono consultabili sul sito aziendale ARST SpA e nelle 'news" relative alle variazioni e si raccomanda di prenderne visione per evitare disservizi.

il sito dell'Arst è consultabile al seguente link http://www.arst.sardegna.it/index.html

Approfondisci

BONUS NIDI GRATIS 2022 - GRADUATORIA DEI BENEFICIARI - PERIODO GENNAIO - LUGLIO 2022

Famiglia - 22 agosto 2022

Nel documento allegato è possibile visionare la graduatoria dei beneficiari della misura  Nidi Gratis - interventi per sostenere l'accesso ai servizi per la prima infanzia tramite l'abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati acquistati in convezione dal Comune - PERIODO: GENNAIO - LUGLIO 2022

La graduatoria è ordinata per valore ISEE, ciascun beneficiario è identificato con il numero di protocollo della sua istanza.

Coloro che non avessero ricevuto la mail con l'indicazione del numero di protocollo della loro istanza, possono chiamare l'ufficio servizi sociali al seguente numero di telefono:  079/445203

Approfondisci

PIANO NAZIONALE DI PREVENZIONE, SORVEGLIANZA E RISPOSTA ALLE ARBOVIROSI (PNA) 2020 - 2025

c8845f2ffd0d430aa1b15a52b8beb261 0001
Avvisi - 16 agosto 2022

In considerazione della crescita dei casi umani di infezione da virus West Nile che stanno interessando alcune regioni della penisola (da giugno 2022 sono stati segnalati in Italia 144 casi confermati da West Nile Virus, 87 dei quali ha manifestato sintomi neuro-invasivi) e del fatto che la Regione Sardegna è considerata zona ad alto rischio (AR) di trasmissione è opportuno implementare e mettere in campo misure di contrasto ai vettori che ne determinano la diffusione.

Approfondisci

Legge 162/98 - Piani personalizzati di sostegno - Liquidazione mensilità di Luglio

avvisoimportante
Disabili - 11 agosto 2022

Si informano i cittadini interessati che è in pagamento, presso la filiale del Banco di Sardegna di Ittiri, la mensilità di Luglio 2022 (acconto). Per il ritiro delle somme spettanti, è obbligatorio presentarsi agli sportelli del Banco di Sardegna di Ittiri, muniti della carta di identità e tesserino sanitario. In caso di accredito le somme saranno versate sui conti correnti e saranno disponibili secondo le modalità ed i termini concordati con gli istituti di credito.

AVVISO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2022/2023

avviso mensa scolastica
Istruzione - 10 agosto 2022

In previsione dell'avvio del servizio di mensa scolastica per l'A.S. 2022/23, si invitano i genitori degli alunni che usufruiranno del servizio, a richiedere per tempo la certificazione ISEE  necessaria per fruire delle previste riduzioni sul costo del pasto e, qualora non l'avessero ancora fatto, a regolarizzare i pagamenti dei pasti fruiti nello/gli scorso/i anno/i scolastico/i.

Si fa fin da ora presente che la regolarizzazione dei pagamenti è la condizione essenziale per accedere al servizio mensa nel prossimo anno scolastico.

Con successivo avviso verranno pubblicati il modulo di domanda e le indicazioni per la presentazione.

Approfondisci

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE-CONTABILE-CAT. C

Ufficio Gestione del Personale - 22 agosto 2022

Si comunica a tutti gli interessati che le graduatorie relative alla Manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di n. 3 posti di Agente di Polizia Locale, cat. C, sono state pubblicate nell'apposita sezione di Amministrazione Trasparente-Bandi di concorso.

Per ogni ulteriore chiarimento potete contattare il Settore Segreteria, AA.GG. e Sistemi Informatici, anche via mail all’indirizzo mg.carta@comune.ittiri.ss.it.

Approfondisci

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE-CAT. C

Ufficio Gestione del Personale - 22 agosto 2022

Si comunica a tutti gli interessati che le graduatorie relative alla Manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo-Contabile, cat. C, sono state pubblicate nell'apposita sezione di Amministrazione Trasparente-Bandi di concorso