INIZIO LAVORI per LA POSA DELLA FIBRA OTTICA

27 settembre 2024

INIZIO LAVORI per LA POSA DELLA FIBRA OTTICA

Descrizione

La società Sielte ha recentemente comunicato al Comune di Ittiri l’avvio dei lavori per l'installazione della fibra ottica su tutto il paese.
Si comunica dunque che sono in fase di partenza gli interventi per l'installazione della fibra ottica in tutto il paese che permetterà a tutte le abitazioni e alle attività commerciali di accedere a una connessione Internet veloce e stabile. Si tratta di un passo importante per modernizzare il nostro territorio e garantire un servizio essenziale per lo sviluppo sociale ed economico della comunità.
Durante i lavori, preceduti da preventiva e apposita segnaletica, potrebbero verificarsi momentanei disagi alla circolazione.
Si invita pertanto la cittadinanza a prestare particolare attenzione durante il periodo dei lavori e a segnalare tempestivamente alla ditta esecutrice o al Comune di Ittiri qualsiasi anomalia o problematica riscontrata, in modo da intervenire con rapidità ed efficienza.
Inoltre, l'amministrazione comunale informa che, al termine dei lavori per il posizionamento della fibra, è in programma un massiccio intervento di bitumazione, che oltre ad interessare tante vie del paese, comprenderà anche le strade interessate dai suddetti interventi.
Si ringrazia per la collaborazione, certi che questi interventi porteranno un significativo miglioramento nella vita quotidiana di tutti noi.

Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2024, 15:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?