Descrizione
Si infornano i genitori dei bambini che hanno un saldo attivo rispetto al servizio di mensa scolastica, maturato con la ditta Vienna Servizi, che possono richiedere il rimborso di tali somme presentando domanda al Comune sul modulo allegato alla presente. Per agevolare l'individuazione di coloro che hanno diritto al rimborso si allega l'elenco dei rispettivi codici identificativi.
Per ottenere il rimborso è necessario trasmettere la domanda entro e non oltre il 21 ottobre 2024 al seguente indirizzo mail: maria.delogu@comune.ittiri.ss.it Con la domanda dovrà essere altresì trasmessa copia del codice IBAN intestato al genitore di riferimento rilasciato dall'Istituto di credito .
Una volta acquisite le domande, il Comune inoltrerà l'elenco dei beneficiari alla ditta Vienna Servizi di Bolzano, precedente gestore del servizio mensa, che provvederà all'accredito delle somme dovute a ciascun richiedente. Si fa fin da ora presente che le richieste di rimborso pervenute oltre la data di scadenza indicata, non avranno diritto al rimborso.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 11:08