Intervento "Mi prendo cura" - programma complementare "Ritornare a casa"

Apertura bando per presentazione istanze

Data :

8 ottobre 2024

Descrizione

Si comunica ai cittadini interessati che la Regione Sardegna ha previsto, anche per l’anno 2024, l’intervento “Mi prendo cura” complementare al programma “Ritornare a casa-PLUS”, che prevede il rimborso delle spese sostenute dal beneficiario del progetto per:

• l’acquisto di medicinali, ausili e protesi (non coperti dal Servizio Sanitario Regionale)

• le forniture di energia elettrica e di riscaldamento che non trovano copertura nelle tradizionali misure a favore dei non abbienti.

L’istanza di rimborso per le spese sostenute nell’anno 2024 dovrà essere presentata, accedendo con SPID del richiedente o di un suo delegato, allo sportello digitale del cittadino sezione istanze online dal 10/10/2024 al 15/11/2024.

Le pezze giustificative, valide ai fini fiscali ed intestate al beneficiario (o ad un familiare anagraficamente convivente per quanto riguarda le utenze) dovranno essere consegnate, presso l’Ufficio di Servizio Sociale sito al piano terra del Comune di Ittiri, entro il 15/01/2025.

Per ulteriori dettagli si rimanda all’Avviso allegato.

Avviso MI PRENDO CURA 2024

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 11:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?