Avviso per la raccolta di manifestazioni d’interesse finalizzate alla costituzione di un elenco di organismi disponibili ad attivare tirocini, in qualità di soggetti ospitanti per l’attuazione di progetti di inclusione a favore di persone con disabilità

costituzione di un elenco di organismi, sia pubblici che privati, disponibili ad attivare tirocini, in qualità di soggetti ospitanti per l’attuazione di progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità

Data :

7 ottobre 2024

Descrizione

L’Ambito Plus di Alghero, mandatario dell’ATS per l’Avviso INCLUDIS 2024, intende costituire un elenco di organismi, sia pubblici che privati, disponibili ad attivare tirocini, in qualità di soggetti ospitanti, a favore dei beneficiari delle misure di inclusione a valere sul progetto della Regione Sardegna INCLUDIS 2024 - Progetti di Inclusione Socio-Lavorativa di persone con disabilità ASSE INCLUSIONE SOCIALE PR FSE+ 2021-2027 Priorità 3 Inclusione e lotta alla povertà - Obiettivo specifico h) ESO 4.8. Settore di intervento 153, ovvero persone non occupate che ricadano in una delle seguenti condizioni:

A. Soggetti con disturbo mentale o dello spettro autistico in carico ai Dipartimenti di Salute Mentale e Dipendenze-Centri di Salute Mentale o UONPIA;

B. Soggetti con disabilità mentale e/o psichica in carico ai servizi sociosanitari;

C. Soggetti con disabilità riconosciuta ai sensi dell’art. 3 della L.104/92 ss.mm.ii. e persone con disabilità.

Possono presentare la propria disponibilità a svolgere il ruolo di Soggetti Ospitanti i soggetti in possesso dei requisiti specificati nell’avviso allegato.

L’istanza di partecipazione dovrà essere presentata utilizzando il modulo allegato debitamente compilata, datata e sottoscritta e consegnata a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.bonorva@pec.comunas.it oppure a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Bonorva. L’istanza dovrà pervenire all’Ente, pena l’esclusione entro e non oltre le ore 13.00 del 04 novembre 2024.

Per ulteriori dettagli si rimanda all’Avviso allegato.

Avviso_manifestazione_interesse_aziende_ospitanti_INCLUDIS_2024-signed
Allegato 1B_Lettera d'intenti soggetti ospitanti

Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2024, 14:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?