-
Cosa è
SETTORE Polizia Municipale e Demografico UFFICIO Gestione Commercio e SUAP DESCRIZIONE DEL PROCEDIMENTO La pubblicità tramite volantinaggio è ammessa esclusivamente mediante consegna a mano o deposito del volantino nelle cassette delle lettere.
E' vietato distribuire volantini, manifesti, inserti pubblicitari o altro materiale simile sui parabrezza delle auto e nelle porte delle abitazioni o abbandonarli lungo le strade.
LE DITTE INTERESSATE ALLA DISTRIBUZIONE DI VOLANTINI SUL TERRITORIO COMUNALE DEVONO:
1.Effettuare il pagamento del tributo recandosi presso l'Ufficio Tributi Comunali o tramite versamento in CCP. Ulteriori informazioni sul pagamento possono essere richieste al nr. 079/445235.
2.Effettuare una comunicazione, anche via fax al nr. 079/445239, al Comando del Corpo di Polizia Municipale allegando copia della bolletta o CCP di pagamento del tributo e l'indicazione del giorno e dell'ora in cui si svolgerà la distribuzione, delle strade interessate dal volantinaggio, delle persone incaricate e della attività pubblicizzata allegando, ove eventualmente possibile, copia del volantino.RIFERIMENTI NORMATIVI Art. 9, comma 2, del D.Lgs. 15 novembre 1993, n. 507; Ordinanza sindacale n. 91 del 06/11/2003
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Antonio Carta Telefono 079445206 Mail antonio.carta@comune.ittiri.ss.it DOCUMENTI DA ALLEGARE ALL'ISTANZA Copia bollettino di versamento
Copia del volantino (ove possibile)
MODULISTICA E FAC-SIMILE AUTOCERTIFICAZIONI Vedi allegati UFFICIO AL QUALE RIVOLGERSI PER LE INFORMAZIONI Gestione Commercio e SUAP Orari Mattino da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 14.00 Pomeriggio Lunedì e Mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 19.00 Indirizzo Via San Francesco, 1 - Piano Terra Telefono 079445206 mail antonio.carta@comune.ittiri.ss.it TERMINE DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO POTERE SOSTITUTIVO NOMINATIVO RESPONSABILE dott. Francesco Sanna - Segretario comunale Telefono 079445212 mail segretario@comune.ittiri.ss.it MODALITA' DI ATTIVAZIONE Decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento, il privato può rivolgersi al responsabile del potere sostitutivo, inoltrando apposita richiesta in forma cartacea al Protocollo dell'Ente o via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it.
Modalità:
Come:
LE DITTE INTERESSATE ALLA DISTRIBUZIONE DI VOLANTINI SUL TERRITORIO COMUNALE DEVONO:
- Effettuare il pagamento del tributo recandosi presso l'Ufficio Tributi o tramite versamento in CCP. Ulteriori informazioni sul pagamento possono essere richieste al nr. 079/445235.
- Effettuare una comunicazione, anche via fax al nr. 079/445239, al Comando del Corpo di Polizia Municipale allegando copia della bolletta o CCP di pagamento del tributo e l'indicazione del giorno e dell'ora in cui si svolgerà la distribuzione, delle strade interessate dal volantinaggio, delle persone incaricate e della attività pubblicizzata allegando, ove eventualmente possibile, copia del volantino.