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Cosa è
SETTORE Polizia Municipale e Demografico UFFICIO Vigilanza Polizia Urbana DESCRIZIONE DEL PROCEDIMENTO Nel caso si riceva la notifica di un verbale per violazioni al Codice della Strada con decurtazione di punti sulla patente di guida, il conducente del veicolo deve fare pervenire all'Ufficio di Polizia Municipale una dichiarazione di responsabilità entro 60 giorni dalla ricezione/notifica dell'atto.
ATTENZIONE: non dimenticate di comunicare i dati di chi guidava. La mancata comunicazione comporta una ulteriore sanzione pecuniaria di €. 269,00
La dichiarazione deve essere inoltrata a mano o a mezzo raccomandata postale R/R al Settore Polizia Municipale e Demografico.
RIFERIMENTI NORMATIVI RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Comandante dott. Pier Stefano Pisoni Telefono 079445205 Mail stefano.pisoni@comune.ittiri.ss.it DOCUMENTI DA ALLEGARE ALL'ISTANZA Nessuno MODULISTICA E FAC-SIMILE AUTOCERTIFICAZIONI Vedi allegati UFFICIO AL QUALE RIVOLGERSI PER LE INFORMAZIONI Vigilanza Polizia Urbana Orari Lunedì Mercoledì Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 Indirizzo Via San Francesco, 1 - Piano Terra Telefono 079445206 mail vigili@comune.ittiri.ss.it TERMINE DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO POTERE SOSTITUTIVO NOMINATIVO RESPONSABILE dott. Francesco Sanna - Segretario comunale Telefono 079445212 mail segretario@comune.ittiri.ss.it MODALITA' DI ATTIVAZIONE Decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento, il privato può rivolgersi al responsabile del potere sostitutivo, inoltrando apposita richiesta in forma cartacea al Protocollo dell'Ente o via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it.