XXIV Rassegna enologica "Vini di Coros" - Usini venerdì 19 e sabato 20 luglio 2024 - Avviso ai vitivinicoltori interessati a partecipare

L’Amministrazione Comunale di Usini, in collaborazione con il Dipartimento di Agraria dell'Università degli Studi di Sassari e l'Agenzia Regionale “Laore Sardegna – A.T.O. 2” di Sassari, organizza la XXIV^ Edizione Rassegna Enologica “Vini di Coros” -9^ “Rassegna del “Cagnulari/Premio “Billia Cherchi” – 5^ edizione “Extra-Coros la “Valorizzazione dei vini dell’area di Coros” (Usini, Ittiri, Uri, Tissi, Ossi),  che anche quest’anno viene estesa a tutti i vini prodotti da vigne ricadenti nei restanti 61 Comuni della Provincia di Sassari (“Gallura” esclusa) con la Rassegna denominata “Extra-Coros”.
Il presente avviso, oltre chè a tutti coloro che vogliono partecipare come visitatori, è rivolto ai produttori, amatori e produttori che vogliono partecipare al concorso.

Comune di Usini: tel. 0793817018-3497158849

Agenzia regionale LAORE - A.T.O. 2 di Sassari: tel. 0792558207