SOGGIORNO TERMALE ANZIANI ANNO 2024

avviso

Si comunica che l’Amministrazione Comunale ha disposto di avviare le procedure per l’organizzazione del soggiorno termale rivolto ai cittadini di età superiore ai 65 anni (in caso di coniugi, il requisito dell’età dovrà essere posseduto da almeno uno dei richiedenti).

Gli interessati tramite apposito modulo di domanda potranno scegliere liberamente di effettuare le cure in una tra le seguenti strutture:

- Terme Aurora di Benetutti da lunedì 2 settembre a sabato 14 settembre 2024 - (13 giorni - 12 notti) – L’offerta comprende il servizio di trasporto;

- Hotel terme di Fordongianus da domenica 15 settembre a sabato 28 settembre 2024 (14 giorni - 13 notti) arrivo la domenica pomeriggio e partenza il sabato dopo pranzo. Il soggiorno verrà garantivo qualora si raggiungano almeno 20 partecipanti, L’offerta non comprende il servizio di trasporto.

I moduli di partecipazione con il programma di accoglienza alberghiera sono a disposizione presso l’ufficio servizi sociali (piano terra) o sul sito Internet del Comune.

Le domande devono essere presentate entro il 8 Luglio 2024.