NUOVI SERVIZI ATTIVI NELLA BIBLIOTECA COMUNALE

bambini

La Biblioteca comunale in collaborazione con la cooperativa Comes e il Sistema Coros Figulinas, annuncia la riattivazione di alcuni servizi da lunedì 15 giugno e l'organizzazione di iniziative di promozione della lettura.

Da lunedì 15 giugno, negli orari di apertura sarà ripristinata la SALA STUDIO nel piano superiore della biblioteca. Forniremo all'arrivo tutte le indicazioni per l'accesso e la permanenza in sicurezza. Ricordiamo che per l'ingresso in biblioteca è obbligatorio indossare la mascherina.

Alle 17:30 si riunirà il GRUPPO DI LETTURA presso i giardini comunali. La partecipazione è aperta a tutti ma chi non fa già parte del Gruppo deve prenotarsi per permettere al personale di organizzare gli spazi.

Giovedì 18 giugno doppio appuntamento per i bambini:

• alle 9:30 letture e laboratorio d'arte per bambini dai 4 ai 6 anni;
  • alle 11:00 letture e giochi per ragazzi dai 7 ai 10 anni.

Per partecipare è obbligatorio iscriversi: i posti sono limitati.

Contatti: Tel. 079442563 ittiri@corosfigulinas.it o messaggio privato su Facebook, Instagram o Skype (biblioteca.ittiri).

gdl
sala