Esplora contenuti correlati

MODALITA' RICHIESTA RIMBORSO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - A.S. 2019/2020

creato il

download

I genitori degli alunni che  nel corso dell' A.S. 2019/2020 hanno frequentato la mensa scolastica e  hanno dei buoni "non consumati", possono:

  1.  richiedere il rimborso alla ditta Elior Ristorazione inviando una mail al seguente indirizzo recuperoscuole@elior.it nella quale dovranno essere indicati i seguenti dati: Comune sede della scuola; cognome, nome e codice del/lla alunno/a per il/la quale si chiede il rimborso; classe e plesso scolastico frequentato; nominativo del genitore, codice fiscale e codice IBAN  sul  quale dovrà essere riversato il rimborso; ammontare del rimborso richiesto.
  2. richiedere, in caso di presenza di altri figli che frequenteranno la mensa nel prossimo anno scolastico, il trasferimento del credito residuo  sul codice  del/lla figlio/a frequentante.

Indicare il recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Condividi
← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto