CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 21 OTTOBRE 2021-VERTENZA OSPEDALE ALIVESI

ConsiglioComunale

Il Sindaco comunica che per il giorno 21Ottobre 2021 alle ore 18.00, è convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di 1°convocazione che si terrà in modalità a distanza,tramite videoconferenza, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) AUDIZIONE DELL'ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITÀ E DELL'ASSISTENZA SOCIALE DOTT.MARIO NIEDDU: ANALISI E PROSPETTIVE DEL PRESIDIO SANITARIO ALIVESI IN ORDINE ALLA RIAPERTURA E AL POTENZIAMENTO.

ORDINE DEL GIORNO AGGIUNTIVO

2) MOZIONE DI INDIRIZZO E APPROVAZIONE ODG SUL TEMA “RILANCIO E PROSPETTIVE FUTURE DELL’OSPEDALE ALIVESI".

Vista l'importanza dell'evento e l'impegno di tutto il consiglio comunale, coinvolto in questa vertenza riguardante il nostro presidio ospedaliero, si chiede il PIENO E TOTALE supporto della popolazione che potrà seguire i lavoro del consiglio sulla piattaforma YOUTUBE in diretta streaming al link CLICCA QUI