CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 14 GENNAIO 2021

comune625jpeg 701608jpeg 650122jpeg

Si comunica che per il giorno 14 Gennaio 2021 alle ore 18.00, è convocato il Consiglio Comunale in sessione ordinaria ed in seduta di prima convocazione che si terrà in modalità a distanza, tramite videoconferenza, in applicazione del Decreto sindacale n. 12/2020, confermato con decreto n. 22/2020, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. ESAME ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE;
  2. MODIFICA ED INTEGRAZIONE AL DUP - NOTA DI AGGIORNAMENTO 2020-2022, SEZIONE OPERATIVA, PARTE II°: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE;
  3. APPROVAZIONE PIANO ATTUATIVO PRESENTATO DALLA DITTA SOLAR ITALY XX SRL NELLA ZONA D5 DEL VIGENTE PUC IN AMBITO DI AUTORIZZAZIONE UNICA REGIONALE PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO A TERRA;
  4. LIMITE DI UTILIZZO DEL TERRITORIO INDUSTRIALE PER LA REALIZZAZIONE AL SUOLO DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI E SOLARI TERMODINAMICI NELLE AREE BROWNFIELD DEFINITE “INDUSTRIALI, ARTIGIANALI, DI SERVIZIO”. DEFINIZIONE CRITERI PER LE ATTRIBUZIONI DELLE SUPERFICI DISPONIBILI PER L’INSTALLAZIONE DEGLI IMPIANTI.
  5. ADESIONE ALL’INIZIATIVA ANCI PER LA Mobilitazione degli Enti Locali della Sardegna e attivazioni di azioni contro l’ipotesi di stoccaggio di scorie nucleari, anche in forma provvisoria, nei Comuni del territorio della Sardegna.
  6. MOZIONE SUL RICONOSCIMENTO DA PARTE DELL'UNESCO DEL PAESAGGIO CULTURALE DELLA SARDEGNA E LA DEFINIZIONE DEL SUO TERRITORIO QUALE  "MUSEO APERTO"

Si comunica inoltre che il suddetto Consiglio Comunale sarà trasmesso in diretta sul canale facebook del Comune di Ittiri