BONUS ESTATE 2024

SOLE OK

Il Comune di Ittiri riconosce, anche per il 2024, il contributo BONUS ESTATE, al fine di sostenere le famiglie nel pagamento della spesa per la frequenza di un’attività estiva regolarmente erogata da un Ente legittimato allo svolgimento di attività ricreative, educative e ludico – sportive.

Le famiglie con ISEE pari o inferiore a € 6.000,00 possono usufruire di un’agevolazione per reddito, consistente nel pagamento anticipato del contributo spettante, da parte del Comune, al soggetto erogatore del servizio estivo prescelto.

La domanda potrà essere presentata, dal 3 al 28 giugno, tramite istanza online accedendo alla sezione Sportello Digitale del cittadino, presente nella homepage del sito istituzionale del Comune di Ittiri.

Per le famiglie con certificazione ISEE compresa tra € 6.000,01 e € 35.000,00, il contributo verrà erogato sotto forma di rimborso e sarà possibile presentare istanza nel mese di Settembre 2024 (a seguito dell’apertura di apposito bando di cui verrà data comunicazione sul sito dell’Ente).