BANDO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI AMMISSIONE AL REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS) - ANNUALITÀ 2023

comune logo bello

Si rende noto che dal 07/08/2023 al 07/09/2023 è possibile presentare le domande di ammissione al Reddito di Inclusione Sociale (REIS) -annualità 2023 - (L.R. n. 18/2016 – Delibera GR 23/26 del 22.06.2021 – Delibera GR 34/25 del 11.08.2021).

Le domande potranno essere presentate esclusivamente utilizzando il modulo allegato alla presente comunicazione e con le seguenti modalità:

1. a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it;

2. tramite mail all’indirizzo: protocollo@comune.ittiri.ss.it;

3. mediante istanza online nella sezione Sportello Digitale del cittadino presente nella homepage del sito istituzionale del Comune (l’istanza può essere presentata previa attivazione delle credenziali SPID, oppure delegando l’accesso ad altra persona, in questo caso sarà necessario allegare la delega ed il documento di identità di chi sta presentando l’istanza).

Per ogni altra comunicazione in merito consultare il Bando allegato.