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RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI

  • Cosa è
    SETTORE Polizia Municipale e Demografico
    UFFICIO Tutti gli uffici del Settore
    DESCRIZIONE DEL PROCEDIMENTO Richiesta di accesso agli atti detenuti dai diversi Uffici del Settore
    RIFERIMENTI NORMATIVI

    LEGGE 7 agosto 1990, n. 241

    RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Comandante dott. Pier Stefano Pisonit
                                                          Telefono 079445205
                                                           Mail stefano.pisoni@comune.ittiri.ss.it
    DOCUMENTI DA ALLEGARE ALL'ISTANZA Nessuno
    MODULISTICA E FAC-SIMILE AUTOCERTIFICAZIONI  Vedi allegati
    UFFICIO AL QUALE RIVOLGERSI PER  LE INFORMAZIONI Ufficio competente per la gestione del procedimento per il quale si richiede l'accesso
                                                         Orari Lunedì Mercoledì Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 
                                                          Indirizzo Via San Francesco, 1 - Piano Terra
                                                          Telefono 079445206
                                                          mail vigili@comune.ittiri.ss.it
    TERMINE DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO 30 giorni dalla richiesta
     POTERE SOSTITUTIVO 
    NOMINATIVO RESPONSABILE  dott. Francesco Sanna - Segretario comunale
                                                         Telefono 079445212
                                                         mail segretario@comune.ittiri.ss.it
    MODALITA' DI ATTIVAZIONE

    Decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento, il privato può rivolgersi al responsabile del potere sostitutivo, inoltrando apposita richiesta in forma cartacea al Protocollo dell'Ente o via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it.

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