Esplora contenuti correlati

PUBBLICITÀ - VOLANTINAGGIO

  • Cosa è

     

    SETTORE Polizia Municipale e Demografico
    UFFICIO Gestione Commercio e SUAP
    DESCRIZIONE DEL PROCEDIMENTO

    La pubblicità tramite volantinaggio è ammessa esclusivamente mediante consegna a mano o deposito del volantino nelle cassette delle lettere.

    E' vietato distribuire volantini, manifesti, inserti pubblicitari o altro materiale simile sui parabrezza delle auto e nelle porte delle abitazioni o abbandonarli lungo le strade.

    LE DITTE INTERESSATE ALLA DISTRIBUZIONE DI VOLANTINI SUL TERRITORIO COMUNALE DEVONO:

    1.Effettuare il pagamento del tributo recandosi presso l'Ufficio Tributi Comunali o tramite versamento in CCP. Ulteriori informazioni sul pagamento possono essere richieste al nr. 079/445235.
    2.Effettuare una comunicazione, anche via fax al nr. 079/445239, al Comando del Corpo di Polizia Municipale allegando copia della bolletta o CCP di pagamento del tributo e l'indicazione del giorno e dell'ora in cui si svolgerà la distribuzione, delle strade interessate dal volantinaggio, delle persone incaricate e della attività pubblicizzata allegando, ove eventualmente possibile, copia del volantino.

    RIFERIMENTI NORMATIVI

    Art. 9, comma 2, del D.Lgs. 15 novembre 1993, n. 507; Ordinanza sindacale n. 91 del 06/11/2003 

    RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Antonio Carta
                                                          Telefono 079445206
                                                           Mail antonio.carta@comune.ittiri.ss.it
    DOCUMENTI DA ALLEGARE ALL'ISTANZA

    Copia bollettino di versamento

    Copia del volantino (ove possibile)

    MODULISTICA E FAC-SIMILE AUTOCERTIFICAZIONI Vedi allegati
    UFFICIO AL QUALE RIVOLGERSI PER  LE INFORMAZIONI Gestione Commercio e SUAP
                                                         Orari  Mattino da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 14.00 
    Pomeriggio Lunedì e Mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 19.00
                                                          Indirizzo Via San Francesco, 1 - Piano Terra
                                                          Telefono 079445206
                                                          mail antonio.carta@comune.ittiri.ss.it
    TERMINE DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO  
     POTERE SOSTITUTIVO 
    NOMINATIVO RESPONSABILE  dott. Francesco Sanna - Segretario comunale
                                                         Telefono 079445212
                                                         mail segretario@comune.ittiri.ss.it
    MODALITA' DI ATTIVAZIONE

    Decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento, il privato può rivolgersi al responsabile del potere sostitutivo, inoltrando apposita richiesta in forma cartacea al Protocollo dell'Ente o via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it.

    Modalità:

     

    Come:

    LE DITTE INTERESSATE ALLA DISTRIBUZIONE DI VOLANTINI SUL TERRITORIO COMUNALE DEVONO:

    1. Effettuare il pagamento del tributo recandosi presso l'Ufficio Tributi o tramite versamento in CCP. Ulteriori informazioni sul pagamento possono essere richieste al nr. 079/445235.
    2. Effettuare una comunicazione, anche via fax al nr. 079/445239, al Comando del Corpo di Polizia Municipale allegando copia della bolletta o CCP di pagamento del tributo e l'indicazione del giorno e dell'ora in cui si svolgerà la distribuzione, delle strade interessate dal volantinaggio, delle persone incaricate e della attività pubblicizzata allegando, ove eventualmente possibile, copia del volantino.
Condividi
← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto