Esplora contenuti correlati

COMUNICAZIONE DATI PATENTE A PUNTI

  • Cosa è
    SETTORE Polizia Municipale e Demografico
    UFFICIO Vigilanza Polizia Urbana
    DESCRIZIONE DEL PROCEDIMENTO

    Nel caso si riceva la notifica di un verbale per violazioni al Codice della Strada con decurtazione di punti sulla patente di guida, il conducente del veicolo deve fare pervenire all'Ufficio di Polizia Municipale una dichiarazione di responsabilità entro 60 giorni dalla ricezione/notifica dell'atto.

    ATTENZIONE: non dimenticate di comunicare i dati di chi guidava. La mancata comunicazione comporta una ulteriore sanzione pecuniaria di €. 269,00

    La dichiarazione deve essere inoltrata a mano o a mezzo raccomandata postale R/R al Settore Polizia Municipale e Demografico.

    RIFERIMENTI NORMATIVI

     

    RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Comandante dott. Pier Stefano Pisoni
                                                          Telefono 079445205
                                                           Mail stefano.pisoni@comune.ittiri.ss.it
    DOCUMENTI DA ALLEGARE ALL'ISTANZA Nessuno
    MODULISTICA E FAC-SIMILE AUTOCERTIFICAZIONI Vedi allegati
    UFFICIO AL QUALE RIVOLGERSI PER  LE INFORMAZIONI  Vigilanza Polizia Urbana
                                                         Orari Lunedì Mercoledì Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 
                                                          Indirizzo Via San Francesco, 1 - Piano Terra
                                                          Telefono 079445206
                                                          mail vigili@comune.ittiri.ss.it
    TERMINE DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO  
     POTERE SOSTITUTIVO 
    NOMINATIVO RESPONSABILE dott. Francesco Sanna - Segretario comunale
                                                         Telefono 079445212
                                                         mail segretario@comune.ittiri.ss.it
    MODALITA' DI ATTIVAZIONE

    Decorso inutilmente il termine per la conclusione del procedimento, il privato può rivolgersi al responsabile del potere sostitutivo, inoltrando apposita richiesta in forma cartacea al Protocollo dell'Ente o via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.ittiri.ss.it.

Condividi
← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto