Pubblicazione graduatoria "Carta dedicata a te "

avviso

Si comunica ai cittadini interessati che è disponibile la graduatoria relativa ai beneficiari della “Carta Dedicata a te”.

I nuovi beneficiari riceveranno, nei prossimi giorni, una comunicazione da parte del Comune di Ittiri con l’indicazione del numero della carta, che sarà necessario presentare all’Ufficio Postale per il ritiro della stessa. Per ulteriori dettagli si rimanda alla suddetta comunicazione.

I nuclei beneficiari dal 2023, già in possesso della Carta Dedicata a Te, hanno ricevuto, direttamente dall’INPS, la comunicazione di accredito sulla Carta. Non sarà necessario, pertanto, recarsi in Ufficio Postale.

Qualora non si fosse più in possesso della Carta Dedicata a Te se ne potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:

• un documento di identità in corso di validità;

• il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;

• la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Per risparmiare tempo ed evitare inutili attese, è possibile prenotare un appuntamento presso un Ufficio Postale direttamente al link https://www.poste.it/cerca/index.html#/vieni-in-poste, oppure da App Bancoposta, App Postepay e App Poste Italiane.

La Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati che vendono generi alimentari.

Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, pena decadenza dal beneficio.

Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della Carta Dedicata a Te, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento puoi consultare il sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (www.politicheagricole.it), e del Mimit (www.mimit.gov.it).