NOTTE BIANCA A ITTIRI

1671090811935

La Consulta Giovanile di Ittiri e l’amministrazione comunale invitano tutta la popolazione alla “Notte bianca ittirese” che si svolgerà sabato 17 dicembre.

Grazie alla preziosa collaborazione delle varie associazioni, circa una quindicina, dalle ore 16:30, presso Piazza del Mercato, sarà possibile degustare diverse pietanze.

Non mancherà l’intrattenimento per i più piccoli che potranno consegnare la letterina a Babbo Natale e divertirsi con uno spettacolo itinerante di giocoleria,clowneria e equilibri del “Circo a tre ruote”.

Oltre all’intrattenimento musicale, durante la serata, sarà possibile anche visitare il museo della Radio Mario Faedda in Via Dante 17.

Le luminarie e le figure luminose installate presso la piazza del Comune renderanno l’atmosfera natalizia magica per grandi e bambini.

L’appuntamento è fissato per sabato 17 dicembre in Piazza del Mercato, dalle ore 16:30.

Non Mancate!