ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA - A.S. 2020/21

images

Si informano i genitori degli alunni che dovranno usufruire del servizio di mensa scolastica, che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione.

Le domande debitamente compilate e corredate della documentazione richiesta dovranno pervenire entro e non oltre il 21/09/2020, con una delle seguenti modalità:

• tramite mail, al seguente indirizzo di posta elettronica: anna.casiddu@comune.ittiri.ss.it;
  • a mano presso l'ufficio di servizio civile al piano terra del Comune, previo appuntamento telefonando al n. 079/445250.

Coloro che nell’anno scolastico 2019/2020 risultino in debito con il pagamento dei buoni pasto, dovranno regolarizzare i pagamenti entro la data di iscrizione. Il mancato pagamento dei debiti pregressi comporterà la non ammissione al servizio.

L'informativa e la modulistica sono scaricabili dai file allegati.