EMANUELE ADDIS IN “DOWLAND E VILLA- LOBOS" - TEATRO COMUNALE – 20 DICEMBRE 2022

EMANUELE ADDIS   20 DICEMBRE 2022

Il MabTeatro, in collaborazione con il Comune di Ittiri, vi invita all’imperdibile recital di liuto e chitarra di Emanuele Addis che si terrà presso il Teatro Comunale di Ittiri.

Emanuele Addis è un noto chitarrista e liutista italiano che ha studiato presso il prestigioso Royal Academy of Music di Londra  e, grazie alla sua bravura, è stato stato recentemente selezionato da IGF e Making Music UK per un tour di concerti in Inghilterra.

Oltre ai numerosi riconoscimenti in diversi concorsi internazionali, ha tenuto concerti solistici nella Palazzina Liberty a Milano, al Senato della Repubblica Italiana a Roma, Italian Institute of Culture a Monaco di Baviera, Theâtre du Vaudeville a Brussel, Treća beogradska a Belgrado e al Kings Place di Londra.

L’appuntamento è per martedì 20 dicembre, dalle ore 20:30, presso il Teatro comunale di Ittiri.

Per qualsiasi informazione o per acquistare la prevendita è possibile contattare il numero 0799941898 o scrivere una mail all’indirizzo info@mabteatro.com

Non Mancate!