CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO - BORSA DI STUDIO REGIONALE A.S. 2023/2024 - BUONO LIBRI A.S. 2024/2025

modello avviso di intimidazione

In riferimento ai contributi in oggetto (Borsa di Studio Regionale, acquisto Libri di Testo)  si informano gli interessati che, con Determinazione N. 703 del 17/09/2024, la Regione Sardegna ha prorogato di qualche giorno i termini per la trasmissione dei fabbiosgni comunali, pertanto, coloro  che  NON HANNO ANCORA PRESENTATO domanda di contributo  entro il termine di scadenza precedentemente fissato,  potranno farlo  entro e non oltre le ore 23:55 del 23 settembre 2024.

Rimangono invariati i requisiti necessari per la presentazione delle domande, così come riportati nell'avviso che si allega alla presente quale pro memoria

Chi avesse necessità di un supporto per la presentazione della domanda on line, può rivolgersi all'Ufficio di Servizio Civile -piano terra del Comune munito di certificazione ISEE in corso di validità e di documento di identità.