BONUS ESTATE 2024

Dal 24 Settembre al 11 Ottobre 2024  sarà possibile presentare domanda per la concessione del “Bonus Estate 2024”, un contributo destinato alle famiglie residenti nel Comune di Ittiri per la frequenza a servizi o attività estive di minori in età compresa tra i  3 e i 17 anni.

L’importo concedibile del “BONUS ESTATE 2024” è di massimo € 100,00 a minore che abbia frequentato un servizio o un’attività estiva nel periodo compreso tra giugno ed agosto c.a. L’erogazione del contributo è configurata a rimborso della spesa sostenuta e debitamente documentata.

La domanda dovrà essere presentata, tramite istanza online accedendo alla sezione Sportello Digitale del cittadino, presente nella homepage del sito istituzionale del Comune di Ittiri www.comune.ittiri.ss.it (l’istanza può essere presentata previa attivazione delle credenziali SPID.

Maggiori dettagli nell'Avviso allegato